LO STUDIO

II Dr. Tomaso Marteddu medico chirurgo, specialista in radiologia, è medico radiologo specialista in senologia con esperienza pluriennale. Ha lavorato presso diversi studi convenzionati ASL e oggi presso il suo studio radiologico, dove esegue tutti i tipi di ecografie, MOC, mammografie con tomosintesi con minuzioso impegno serietà e competenza, senza tempi d’attesa e consegna rapida del referto.

Presso lo studio radiologico specialistico del Dott. Tomaso Marteddu potrete richiedere varie tipologie di servizi tra cui M.O.C. DEXA, mammografie 3D ed ecografie in studio ed a domicilio, grazie ad ecografi portatili di ultima generazione.Lo studio mette in atto tutte le procedure di prevenzione per proteggere la vostra e la nostra salute.

Prenotazioni e tempi di attesa minimi per rendere la tua visita un'esperienza serena e sicura.

VISITE A DOMICILIO

Servizio garantito con appuntamento in tempi brevi

PREZZI COMPETITIVI

Prezzi inferiori alla media

ORARI COMODI

Per venire incontro ad ogni neccessità

STRUMENTI ALL'AVANGUARDIA

Per garantire serietà e competenza

Gli orari dello Studio del Dott. Marteddu

La Salute è accessibile!

Abbiamo studiato i nostri orari in modo da venire incontro alle esigenze del paziente. È possibile contattarci ai nostri numeri mobile.

Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle 13.00 È possibile contattarci telefonicamente ma rispondiamo anche ai messaggi Facebook, Whatsapp ed e-mail.

Lo studio Radiologico del Dott. Tomaso Marteddu è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, e gli orari sono concepiti per andare incontro alle tue esigenze.